28 dicembre 08, 11:05
|
#75 (permalink)
Top |
| UserPlus
Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Originalmente inviato da garbo ma io non mi sono mai accorrto di avere grossi problemi di ritorno a zero...io uso anche dei servi che acquisto da HC tipo i MG996R, da 10 kg ingranaggi in metallo e cuscinetto...non sono servi di pregio nè digitali costano circa 11 $, e sui miei modelli ne ho come minimo 6-8 installati, non ho mai notato anomalie nel ritorno a zero....sì le uso ANCHE sui modelli a scoppio, quello del mio avatar ha un rx Corona sitetizzato a 8 ch...sostituita al posto di una blasonata Webra, nuova di pacca, che per un pelo, ma propio poco...mi distrugge il modello al volo di collaudo, e quel modello è 2,5 m di aa, tutto costruito da me da disegno...mi sarebbero girate parecchio....e ci faccio anche traino e noi mediamente al nostro campo, non sganciamo mai a meno di 300 m di quota misurati con altimetro, ma spesso trainiamo fino a quando li vediamo e possiamo controllarli, mai nessun problema, finora, con le corona..e al mio campo siamo in parecchia ad usarle e mai un problema...finora, tranne una 6 ch di un amico che non siamo riusciti a farla accordare con il suo tx.. | Ma quanto ti voglio bene! .
__________________ .
. ....ufficialmente e felicemente scomunicato!  |
| |