Discussione: Air Parcel VS Ems
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 08, 15:57   #6 (permalink)  Top
Doctor79
User

Data registr.: 10-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour Visualizza messaggio
Ho capito: come al solito qui in Italia non c'è niente che funzioni con una certa logica.
Visto che sembra che con EMS ci sia una (piccola) possibilità di non pagare la dogana propendo per essa, preferisco non rischiare.
Se qualcun altro vuole portare la sua esperienza di pacchi voluminosi da Hobbycity ne non mi arrabbio
ciao il mio ordine spedito cn air parcel (peso 2kg) mi è stato spedito il 13 dicembre e mi è arrivato il 23 consegnato da sda ... pagato 13€ x la dogana ...

alla fine 10 giorni nn sn molti ...
siccome il tracciamento dell'air parcel arriva fino alla partenza del pacco dalla cina,io dopo circa una settimana dalla spedizione ho chiamato il numero verde delle poste e tramite il codice del pacco m hanno detto che il mio pacco era arrivato a roma il 19 (era venerdi ... è arrivato in italia dopo 6 giorni) ... mi è stato consegnato il martedi successivo visto ke per il tuo ordine la spedizione veloce t costerebbe il doppio potresti optare anche x l air parcel e se nn cn sn problemi alla dogana in max 10/15 giorni t arriva !

se scegli l'air parcel una volta che sul tracciamente vedi che il pacco ha lasciato la cina aspetta una settimana e poi chiama il numero verde x vedere dove è il pacco e chiedi se eventualmente c sn problemi di dati o altro sulla fattura ... ah fai mettere anche il tuo numuro di cellulare e se possibile anche il codice fiscale
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando