Se è vera la versione del negoziante credo che sia giuste delle scuse da parte dell utente Claudionofx ( solo lui sa se il radiocomando è stato da lui rovinato, anke se un danno meccanico in un radiocomando generalmente è provocato da un uso impropio ( almeno a me in 15 anni l unico danno meccanico ad un radiocomando è stato per colpa mia)
per samuele81
mi sembra che già il commerciante abbia proposto di scontare un nuovo acquisto.
fossi il commerciante ( e fosse corretta la versione data da lui) nn applicherei piu lo sconto su un eventuale nuovo acquisto da parte di Claudionofx, xkè è troppo facile screditare un esercizio commerciale solo per aver in cambio la sostituzione gratuita del pezzo.
vi rendete conto che nn si può scrivere quel che ha scritto l utente Claudionofx se il danno è stato da lui provocato e nn da un difetto di produzione?

Quindi aspettiamo da Claudionofx un intervento chiarificatore

Citazione:
Originalmente inviato da samuele81 ma va be purtroppo la storie sono diverse e sconcordanti pero va be non mi sento di dare ragione a nessuno dei 2 .ma spero che per un radiocomando probabilmente in 27 di facile reperibilita e basso costo ci si possa accordare con poco. |