Discussione: Salve a tutti.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 08, 22:14   #2 (permalink)  Top
GERICO80
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da Biohazard revenge Visualizza messaggio
Inizio subito con il salutare tutti e con il presentarmi, Piacere , sono Dario ma ormai su tutti i circuiti di Forum sono conosciuto con l appellativo di Bio. Sono nel mondo dei motori fin da piccolino e nel mondo dell elettronica - elettricità un pò per la scuola che frequento (quinto Anno di Iti , elettronica e Tlc) e un pò per il lavoro che svolgo (Elettricista), ma la mia passione sono sempre e solo , i motori. Ho la passione per la musica Rock e suonicchio la chitarra Elettrica.

Mi piace avere sempre ''le mani in pasta'' , e quindi su qualunque mezzo con motore è più il tempo che passo a smontare , rimontare modificare che realmente il tempo che lo provo.

Arriviamo al punto , penso che vi interessi poco chi sono , qualche giorno fà mi è stata regalata un automodello a scoppio della kyosho , più precisamente un modello uscito all edicola. Non ho ancora avuto il piacere di provarlo ma solo di modificarlo con una taratura da strada e non da accelerazione , tramite scarico , pignone. Qualitativamente lo vedo anche con i miei occhi che il modellino non è granchè, ma voi potrete dirmi di più.
La livrea è molto semplice ma ne ho già in cantiere una nuova di un bel colore arancio.
Come motore com'è? E come meccanica?

Spero di trascorrere una buona permanenza su questo Forum

Allego foto del modellino.
Foto_1
Foto_2
Dunque ben venuto in questa grande famiglia,il modello che ti hanno regalato e' il classico modello per principiante credo sia una pure ten kyosho non e' un modello da grandi prestazioni ma per il cazzeggio.

p.s. complimenti per l'avatar veramente bello
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando