Discussione: Salve a tutti.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 08, 21:06   #1 (permalink)  Top
Biohazard revenge
User
 
L'avatar di Biohazard revenge
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Camaiore
Messaggi: 57
Salve a tutti.

Inizio subito con il salutare tutti e con il presentarmi, Piacere , sono Dario ma ormai su tutti i circuiti di Forum sono conosciuto con l appellativo di Bio. Sono nel mondo dei motori fin da piccolino e nel mondo dell elettronica - elettricità un pò per la scuola che frequento (quinto Anno di Iti , elettronica e Tlc) e un pò per il lavoro che svolgo (Elettricista), ma la mia passione sono sempre e solo , i motori. Ho la passione per la musica Rock e suonicchio la chitarra Elettrica.

Mi piace avere sempre ''le mani in pasta'' , e quindi su qualunque mezzo con motore è più il tempo che passo a smontare , rimontare modificare che realmente il tempo che lo provo.

Arriviamo al punto , penso che vi interessi poco chi sono , qualche giorno fà mi è stata regalata un automodello a scoppio della kyosho , più precisamente un modello uscito all edicola. Non ho ancora avuto il piacere di provarlo ma solo di modificarlo con una taratura da strada e non da accelerazione , tramite scarico , pignone. Qualitativamente lo vedo anche con i miei occhi che il modellino non è granchè, ma voi potrete dirmi di più.
La livrea è molto semplice ma ne ho già in cantiere una nuova di un bel colore arancio.
Come motore com'è? E come meccanica?

Spero di trascorrere una buona permanenza su questo Forum

Allego foto del modellino.
Foto_1
Foto_2
__________________
Runner: perchè la strada non è un insieme di curve e rettilinei da percorrere per raggiungere la meta, ma è un piacere.
Biohazard revenge non è collegato   Rispondi citando