Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 08, 12:58   #5 (permalink)  Top
Silvagni
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
io stò ripristinando un Twin astir da 5 m circa incidentato, e prima lo avevo ricoperto con termoretraibile, il calassico monokote, ma dato che le ali le avevo fibrate, non è che abbia attaccano molto, e poi il risultato non è stato per nulla buono, ora come ora, ho tolto il termoretraibile e stucco le imperfezioni, le dò una o 2 mani di fondo, e carteggio, e poi via con vernice alla nitro che quando è asciutta non pesa nulla, non devo neppure darci l'antimiscela visto che è un aliante, ma temo che dovrò usare mooolto olio di gomito dopo che ho verniciato per lucidare il tutto...e quì sono moolto benvenuti i consigli dei carrozzieri di professione...sù che cosa usare e come usare se in umido o a secco, se pasta o carta abrasiva da 800 in sù....
Scusa un'attimo. Ma perche vuoi lucidare dopo aver verniciato? Per avere una rifinitura migliore?

Comunque se è cosi il mio consiglio da carrozza sulle auto noi per togliere la buccia di trasparente usiamo la 2000 in umido.. Poi... Pasta abrasiva media o fine dipende per che scopo e in fine il polisch per fare brillare tutto e per togliere i rimasulli i pasta abrasiva..
Silvagni non è collegato   Rispondi citando