Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 08, 12:32   #7 (permalink)  Top
capotrenogio'
Rivenditore - Capotrenomodels

L'avatar di capotrenogio'

Data registr.: 28-04-2008
Immagini: 16
[QUOTE=Harley;1264737]Ciao a tutti.
Su questo forum tutti mi conoscono come aeromodellista, ma fin da piccolo ho avuto l'amore per gli elettro treni.
Contestualmente con un tentativo quasi disperato di coinvolgere la mia ragazza nel nostro splendido hobby ho scoperto che le interessavano i diorami o la riproduzione di scorci di paesaggio.
Mumble...muble...mumble.....cacchio...perchè non facciamo un bel plastico ferroviario???? (mi sono chiesto)
Mi aspettavo un vaff...ed invece ho avuto in risposta un bel siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E allora eccomi quà a mostrarvi il nostro lavoro. So che pioveranno critiche dai puristi di questa branca del modellismo, ma io non sono un esperto. Il mio intento è solo quello di realizzare qualcosa che mi dia tanta soddisfazione, che sia bello da vedere ed incuriosisca gli altri, e qualcosa che "sopravviva a me" e che possa essere trasmesso ad un futuro figlio e quindi senza la pretesa di essere qualcosa di estrmamente professionale!

Termino questa noiosissima premessa ringraziando "Capotrenogiò" al quale ho chiesto consigli e il cui sito mi ha fatto da Bibbia. Ho iniziato scopiazzando il suo plastico numero 2, almeno come impostazione di base per poi continuare sulla scia della mia fantasia.

Spero di fare cosa gradita agli inseperti del settore come me

QUOTE]
Mi piace tantissimo il tuo modo di lavorare (semplice ma efficace come il mio),
e si stanno vedendo i risultati.
Seguiro' attentamente le evoluzioni.
Complimemti ancora.
Capotreno Gio'

capotrenogio' non è collegato   Rispondi citando