Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Ciao ragazzi,
volevo chiedervi sè questo movimento e giusto del Gas, ho paura che sia in reverse e non vorrei fare danni!
Ely :Raptor 50 con motore os
Sul video si parte da normal -hidle 1 -hidle 2 e poi al contrario!
cosa ne pensate? YouTube - Raptor gas |
ciao, a me sembra che in Normal lavori bene.
Sembrano invece incasinate le curve idleup etc, nelle quali, così a colpo d'occhio sembra che tu abbia fatto la curva al contrario.
Mi riferisco al momento in cui muovi lo switch la prima volta con lo stick al centro. Dando passo il carb si chiude, poi torni al centro e si apre e poi scendi col passo al minimo e si richiude! Quello è l'esatto contrario di ciò che vuoi, ma non è il comando reversato, è la curva ribaltata. Sembra come se avessi una curva 0, 25, 50, 25, 0 anzichè 100, 75, 50, 75, 100 (in IDleup)
Siccome all'inizio del filmato il senso del movimento è (o almeno mi sembra) corretto direi che non devi fare alcun reverse ma forse che devi affidarti a qualcuno che ne capisce al tuo campo volo o il futuro non sarà roseo per il tuo raptor.
Ciao!!
PS. Comunque non capisco i dubbi da dove ti vengono.
Se dando passo (positivo o negativo) il carburatore apre allora sei a posto, no?
Qual'è il dubbio?
O meglio, capisco che puoi avere dei dubbi se sei completamente all'inizio ed allora ancora di più ti esorto ad affidarti ad un esperto in loco e usa il forum solo per acquisire info. I modelli non si fanno settare via e-mail ma ci si lavora su al campo ed in volo. OK?
Dai, forza e coraggio. Noi comunque siamo qui a disposizione!!