Stamane ho terminato il Marathon cmp (originariamente nato per uno stranissimo motore a benzina e riadattato all'uso con il mio motore), ci ho messo su il bestione di FS-200S O.S. a 4 tempi da 32 cc., la ricevente JR a 2 ghz, i sei servi digitali da 9 kg (ho acceso un mutuo per comprarli) anche loro JR, il riduttore di tensione, la lipo per la ricevente e persino il pannello glow control.. Insomma un bel modellone di cui sono contenta e che mi riempiva di gioia e soddisfazione!
Come una cretina, col modello montato sul tavolo, facevo andare a sinistra e a destra il direzionale con la trasmittente in mano, stupendomi di quanto fosse rapido a raggiungere le estremità opposte sino a quando.. il modello è caduto sul pavimento!
Si è sposato a causa proprio del movimento del ruotino attaccato al direzionale ed è cascato a terra (pesa quasi sette kili quindi il botto è stato pure forte).
Insomma un bell'hangar crash! Dio ha voluto che il modello non si sia fatto niente a parte l'elica (bilanciata due minuti prima) spezzata (non so stavolta chi mi abbia aiutato) ma lo spavento è stato davvero tanto!
Scusate lo sfogo ma mi sento proprio idiota... è il primo hangar crash della mia vita e devo dire che ci sono rimasta proprio male
Isa