Citazione:
Originalmente inviato da nikilo Ma come ti spieghi che con la Evo del mio amico funziona tutto, c'e' voluto
tempo ma funziona. Ho usato configurazione RX Futaba utilizzando cosi' l'Rx. 1 alett+ 2 elevat+ 3 vuoto 4 direz. 5 vuoto 6 vuoto 7 alett+.  |
Avevo capito male io, parlando di butterfly pensavo a quello classico con flap giù e alettoni su. Tu invece ci riferivi a quello che viene chiamato normalmente Spoiler. Bho, bisognerebbe vedere l'esatta configurazione che hai sulla radio? Hai mica il cavo per scaricare i programmi? Se mi mandi il file .roy gli do un occhiata. Magari c'è qualche parametro che è sfuggito tra la radio del tuo amico e la tua e alla fine la programmazione non è proprio identica.
Pensa che ieri sera sono stato una buona mezz'ora a cercare di capire perchè gli alettoni in un mio F3J che ho in riprogramazione andavano quasi solo verso l'alto, anche se modificavo le percentuali di corsa nel mixer. Alla fine ho visto che avevo impostato il differenziale sempre ON e su un valore prossimo al 90%. A me sembrava di far tutto giusto e che la radio non funzionasse, invece la radio funzionave eccome, impostanto un differenziale quasi totale. Ha sempre ragione la radio!