Citazione:
Originalmente inviato da josseff perfetto... mi avete levato ogni dubbio... il mirage è esattamente quello con i forisotto la pancia...
il discorso del centro di gravità lo conoscevo ovviamente... ma cercavo un applicazione sull'ala a delta, dato che la corda massima è quella che è, e quella minima è 0, mi chiedevo se non conveniva considerare la corda media più vicina alla massima, e di quanto
cmq... arretrerò come prima volta il centro di gravità e partirò con il trimmaggio degli elevoni leggermente a cabrare... mi ritroverò a volare con il dito a picchiare immagino... ma tolto gas dovrebbe addolciri...
dopo di che cerco di capire come si fa la miscelazione con la mia radio  |
Se posso permettermi un consiglio farei una mdifica per volta. Non riusciresti a capire quale delle due ha portato migliorie. Come ti hanno giustamente suggerito il delta vola con le parti mobili leggermente cabrate e prediligo anche il cono di scarico cabrato. Quindi partirei da questa modifica. Se temi la risposta del cabra quando togli motore puoi dare un po più di escursione al servo ed inserisci un 30% di esponenziale