Discussione: Robbe ALC 8500 Expert
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 08, 01:48   #26 (permalink)  Top
Game-mania
Rivenditore - Game-mania

L'avatar di Game-mania

Data registr.: 04-07-2008
Io ho venduto tre carichini da campo e l'alimentatore 12V stabilizzato e ho preso questo che mi fa di tutto e di più, basta non avere necessità suicide come caricare 4 pacchi da 4000Mah in un'ora assieme che non capisco... Io i miei pacchi li tratto bene

Con l'ALC8500 hai l'alimentatore incorporato, carichi 4 batterie diverse alla volta, tracci i grafici delle stesse sul pc col cavo USB incluso, ed hai un capolavoro col firmware upgradabile, per non dire altri vantaggi.

Un carichino l'ho naturalmente tenuto per usarlo al campo, perchè l'ALC8500 oltre ad essere solo a 220V è grosso e pesante

Giorni fa gli ho collegato una Lipo 3 celle scaricata a 1V dimenticata su un modello per giorni, quelle per intenderci che i carichini tipo Triton e Multiplex si rifiutano di caricare per voltaggio troppo basso...
L'ALC8500 se l'è studiata per bene, poi dopo qualche minuto ha iniziato ad erogarle FRAZIONI DI MILLIAMPERE per minuti e minuti, fino a che il voltaggio non è arrivato a circa 4V, poi da solo ha iniziato a dare QUALCHE MILLIAMPERE (1, poi 2, poi 3...) fino a 6V, e dopo ha iniziato a fare il serio e me l'ha riportata come nuova.
Solo questo gli è valso il mio amore eterno (firmware non ancora aggiornato).
Game-mania non è collegato   Rispondi citando