Discussione: Problemi ricezione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 08, 17:19   #1 (permalink)  Top
eMMe 92
User

Data registr.: 22-08-2008
Problemi ricezione

Allora rieccomi con un'altro problema
Da molto tempo che non uso i miei modelli... sapete con sto frddo... comunque ancora non ho risolto il problema di ricezione che ho sul mio buggy 1:10 amax pro versione brushless...
Dopo 5 metri massimo 10 la macchina si ferma e impazzisce, non risponde ai comandi e va per conto suo (si è schiantata 4 volte contro un muro perchè non ne voleva sapere di obbedirmi ... alla fine rotta torretta anteriore ammo e bicchierino anteriore delle ruote... quello dove vanno i cuscinetti)...
Quale può essere il problema secondo voi ?

Allora l'antenna sembra saldata bene sulla ricevente,
Ho smontato il radiocomando e sembra tutto ok,
Provando a cambiare ricevente e radio (che erano FM) con degli AM uil risultato sembra migliorare ma di poco... arriverà sui 15/20 metri (o forse è stato un caso)...

Sarà forse problema delle pile (ho cambiato 24 pile diverse con altrettante conbinazioni fra duracell plus e duracell ultraa provandole con un'aggeggio che ti dice se sono caricghe o no illuminando 3 led... erano tutte al massimo )...
Sapete se posso mettere un oacco batteria al radio almeno lo ricarico quando è scarico (ma potrebbe non essere quello il problema)
Uff non so come fare... aiutatemi voi...
Se mi dite cosa posso provare io lo faccio...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando