Discussione: WALKERA 36
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 05, 18:12   #19 (permalink)  Top
elimaniacs
User
 
Data registr.: 01-10-2005
Messaggi: 19
ciao ragazzi,
forse posso darvi un piccolo aiuto .
io posseggo un walkera 36 da un mesetto e devo dire che rispetto a tutti gli altri che mi sono passati per le mani(honey bee2 dragonfly 4, walkera 35 etc)...non c'e' confronto ... 10++ al walkera 36
nell'acquistarlo ho fatto il solito ragionamento ..quello del portafoglio...
purtroppo anche se appassionato non posso permettermi elimodelli da 700-800 euro e percio' per forza dovevo pagarlo poco...e credo di essere entrato in possesso di un vero gioiellino.
approvo quello che dice nonnonet poiche' parte del modellismo e' anche la manodopera..(credo che nessun modellista vero ami aprire la scatola fare 10 minuti di volo e rimpacchettarte tutto per il prossimo volo)...comunque le regolazioni e il tempo da dedicargli DEVONO ESSERCI su qualsiasi modellino..la passione sta tutta qui.
allora l'elicottero come dicevo e' bellissimo.
la cinghia di trasmissione e' da un mese che gira ininterrottamente e non sembra dare nessun problema di usura (eccoci di nuovo che torniamo al discorso portafoglio .. si risparmia non ddovendo cambiare ingranaggetti vari 1 volta a settimana)
la struttura mi sembra molto ben costruita... :o
ho avuto solo un piccolissimo problema all'inizio..cioe' l'eli nonostante tutto regolato continuava a tendere vs sinistra..dopo un check ho notato che i "cinesetti"avevano montato un braccetto delle pale troppo piu' corto rispetto all'altro...sistemato questo...via
il giroscopio funge da 10 e credo sia l'unica volta che il blocco della coda sia reale...l'elicottero una volta decollato si mantirne in asse da solo..bisogna solo preoccuparsi di direzionarlo (dx sx avanti indietro)..
che dire fatemi sapere la vostra non appena avrete comprato l'elli..magari ci scambiamo qualche dritta
ciao
elimaniacs non รจ collegato   Rispondi citando