Discussione: Flightpower no grazie
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 08, 08:05   #104 (permalink)  Top
Electronicfly-rc
Rivenditore - Electronicfly-rc

L'avatar di Electronicfly-rc

Data registr.: 18-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da alberto604 Visualizza messaggio
ciao forse la masamaro oltre a essere desire sono anche rhino purtroppo le rhino per problemi commerciali non possono dichiararle piu' di 20c anche se ti garantisco che saranno oltre 30c come desire' il problema di desire' e' che costa quanto una fp quindi non vale piu' il gioco, a volte non e ' detto che piu' spendi meno spendi come vedi le rhino costano 50% in meno quindi io direi poche spese e tante rese, oltretutto io volo con sukhoi 140 sebart con hacher c50-13xl ridotto acro competition, e ho notato che le batterie si stressano molto meno rispetto alla motorizzazione che sebart da A 60-22S problema sono 200 euro in piu' ma il risultato si nota attraverso una duratura in piuì delle lipo perche' meno stressate e quindi anche meno consumi e quasi un minuti in piu' di volo. Alberto
Intervengo solo per dire che Masamaro/Desire non sono Rhino, la Desire Power Cells copre moltissi marchi ma non questo tirato in ballo. Sarebbe oltretutto poco serio dire che le celle hanno una scarica inferiore a quella vera , quale sarebbe il vantaggio di tale affermazione ? . Le Desire non costano poco è vero , esiste sempre un motivo per cui viene dato un valore di vendita ad un prodotto.

Saluti
Roberto
Electronicfly
Electronicfly-rc non è collegato   Rispondi citando