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Vecchio 07 dicembre 08, 22:35   #35 (permalink)  Top
REfuso
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azz...mi deve ancora arrivare ...il telaio...ad info invece si può dire che stò sepolto...

iniziando dal fondo...
questo il dato tecnico prelevato dal sito
Weight-------------about 3,500g
l'avevo messo in prima pagina..e suppongo sia il modello completo di todos(però scoppio)

Citazione:
Skiev

Sigh mi sento sempre più solo... qui diventa un campionato Mugen con l'Infiltrato
sei stato il primo del gruppo a partire con il buggy...avrei voluto non lasciarti solo..ma nada....adesso và a finire come con il valium..tutti a sparlare della 777..io in testa...

Citazione:
Originalmente inviato da PIXEL Visualizza messaggio
Scusa un momento ma non capisco una cosa, di solito la frenata nei modelli elettrici è garantita dal motore stesso impostando il regolatore in modalità freno oppure avanti-indietro. Anche perchè se volessi mantenere il freno meccanico dovresti avere una radio con minimo 3 canali dato che sulla ricevente avresti regolatore-servo sterzo-servo freno.
Quindi non credo sia comodo impostare sul terzo canale (che di solito è una levetta) il freno.
ciao PIXEL, uso una radio 3pk, i canali non sono un problema ma cmqvado ad usare solo 2 canali, sul primo lo sterzo, sul secondo gas\freno, quest' ultimo piloterà il gas del motore e il freno meccanico,semplicemente usando un cavo di segnale a "Y"cioè motore e servo del freno saranno gestiti in parallelo nello stesso canale.
xè usare il freno meccanico e non quello + comodo del motore?
a me piace di + il freno meccanico..a livello tecnico il freno meccanico riduce sensibilmente lo stress del motore, considera che la frenata mette a dura prova motore e batt come e di + di una forte accellerata..quindi togliendo questo sforzo al motore si avrà meno dispersione di energia..le lipo dureranno di + come il motore e il regolatore..insomma ilgioco vale la candela..

Citazione:
BEBOFE
..... Ecco il PDF del SET-UP BASE per la Mugen 5 Prospect , in genere và già molto bene così, in base poi alle caratteristiche del fondo sul quale corri ci si fanno alcune variazioni ma quelle avrai modo di metterle in atto poi in seguito .. ora hai già altra gatte da Pelare ... Ciao !!!
PS. ottima la tua iniziativa, mi son sempre chiesto come potesse diventare una Mugen Elettrica , se ti riesce bene la conversione non è difficile che ti venga a trovare in pista per vederla dal vivo ..

PPS. se ti serve quelche spiegazione sul data sheet del set up chiedi tranquillamente , le prime volte sembra un pò ostrogoto ma con due spiegazioni si capisce benissimo...
vada x la mezza prospect\r..cmq appena arriva dopo averla vivizionata e lustrata pensavo di buttarmi a studiare il setup base(sicuramente mi serviranno consigli) e poi dovrò decidere che motor mount montare..
1000g for setup

putro
mizzega...tommygarage ci dà dentro..si è fatto pure il copyright..azz..si ma allora la mia V3 che dovevo fargli un monumento..
miii..mi piaceresse avere tutto quel pò pò di roba che hanno usato x le conversioni....$$$
avevo pensavo tra le altre cose, come ho visto fare da tommy garage..di tenere il motore anteriorm...ma le mie sono solo elucubrazioni su niente..o meglio seghe mentali visto che sotto il naso ci stà x ora solo il moccolo..

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