Citazione:
Originally posted by lapo92@28 settembre 2005, 21:32 fai, quello che si è detto su di te è che prendi un'atteggiamento un po da "so tutto io" perchè non puoi dire che uno non sa un c**** del volo prima di sapere i dettagli , tu lo sapevi che è brevettato in aviazione generale? Non vuole dire assolutamente nulla. Conosco un pilota dell' esercito al quale ho dovuto insegnare a mettere insieme un modello. E tempo fa un caro amico ha insegnato ad un pilota della PAN (giusto per fare un paio di esempi).
Chiedi all'amico Gallina se il brevetto di volo a vela gli ha permesso di costruire modelli da subito. Perciò collega il cervello prima di scrivere cazzate.
fidati, ci sono molte piu pugnette che nel modellismo. Appunto.chiedeva solo consigli...
la sua domanda:
Salve, ho un problema, vorrei far costruire a dei ragazzi di una scuola alcuni modelli in balsa, pero' non saprei da dove iniziare, devo comprare dei disegni gia' fatti?anche perche' non essendo un disegnatore aeronautico non so' minimamente da che parte iniziare.......cosa posso fare per tenerli impegnati con questa cosa?
Grazie
la tua risposta:
In proposito quale è il tuo livello di esperienza ?
Direi poca o nulla, ma correggimi pure se sbaglio. Logicamente in base alla risposta avrei tarato i consigli. Ecchè non ho mica la tua sfera di cristallo.
pensaci un po su |
Perciò Lapo, te le dico nuovamente : impara a collegare il cervello che spesso vai in overflow.