Citazione:
Originally posted by Marco m&m@26 settembre 2005, 19:17 Io avevo (avevo perche' me lo ha abbattuto un roncoglionito che ha acceso la sua tx sulla mia stessa freq) l'extra 330 S della Phoenix http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=FA0049
Molto piu' bello del Diabolo anche per via dei piani di coda profilati e non a tavoletta. Molto ben curato nei particolari oltre a costare veramente poco (165 di listino). Peccato che dopo vari mesi non sia ancora disponibile. Daltr'onde il mio era uno dei modelli esposti in una fiera (Norimberga? Novegro? boh...)
Confermo pero' che il Diabolo vola veramente bene ed e' molto docile. |
Voi come vi regolate per le frequenze? noi abbiamo un tabellone con tutti canali, ognuno di noi ha un ciappetto (molletta per stendere) con scritto nome e canale, e lo attacchiamo sul tabellone in corrispondenza del canale, il socio che arriva dopo vede la frequenza impegnata, avvisa e ci accordiamo per volare.
Incidenti zero, e se dovesse capitare chi accende paga i danni, da noi è la regola più severa.
Ciao Ste.
P.S. il Leki graupner ha i pianetti profilati, e la fusoliera lunga è fantastico!!!!