Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 ciao franco, ma scusa non avevi detto che le rhino so no migliori delle zippy ??? o forse mi sono sbagliato ???? sai che sono le tur risposte a farmi decidere l ordine  
grazie ancora ciao franco
anzi già che ci sei prendo le 25 c oppure le 20 c per il mio t rex 450 ??? grazieeeeeee   io opterei per le 25 ma oggi mi hannod etto al campo che con il regolatore da 35 A comunque sia le 25 c sono sprecate perchè se il regolatore è da 35 , le baterie non potranno spingere per 25 c..... non ho capito molto il discorso ma spero che tu lo capirai ciao e grazie...
vado con le zippy allora ??e quali ciao |
A mio avviso sono meglio di ........ TP ed FP .......
Dipende da che capacità sono le tue batterie.
Se fossero da 1000 mAh a 25C potrebbero erogare max 25 Amp e il tuo ESC ne sopporta 35, quindi le 25C sarebbero migliori da usare.
Se fossero da 3000 mAh a 25C potrebbero erogare fino a 75 Amp, esagerati per il tuo ESC.
In ogni caso tieni presente che celle con "C" alto, indipendentemente dall'assorbimento, hanno una migliore erogazione anche se le usi con bassi assorbimenti.
Il pacco di cui sopra da 3000 mAh, anche assorbendo max 35 Amp, ti darebbe una tensione superiore rispetto ad un pacco sempre da 3000 mAh ma a 20C. E' questione di resistenza interna delle singole celle.
Io preferisco sempre celle con alto "C", anche se devo usarle con assorbimenti relativamente bassi; si stressano meno e durano di piu.