Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Salve raga sono del gatto torno ora da un voletto di cui ne sentivo la nostalgia.Arrivo sul campo settings modello e lancio,tutto ok volo tranquillo poi mi rendo conto che c'è troppo vento per le mie capacità di pilota e decido di atterrare,atterragio perfetto con tanto vento a non più di tre metri da me ma non capisco come il servo che comanda il timone di coda emette uno strano ronzio,penso si sarà inceppato,mi avvicino, e invece nò e come girasse a vuto di continuo,ora come faccio a cambiarlo visto che è incollato all'interno della fuso la quale è bella incollata con ciano? |

Prendi la fuso e cerca di ritrovare la posizione del servo gli fai uno scasso della stessa grandezza del servo, sperando che azzecchi la giusta posizione(domanda a chi ancora non lo chiude per le misure)trovato il tutto lo sfili e rimetti uno nuovo,per la prossima volta quando chiuderai questo tipo di modelli ricordati di riportarti in controluce la posizione dei servi,aiutandoti con matita cosi non avrai problemi a ritrovare la posizione....ciaoo e buon lavoroz...