Discussione: Collaudo Yak54... :-(
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 05, 15:51   #40 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originally posted by Tamanaco@26 settembre 2005, 19:50
Sicuramente riduci molto i rischi, considera però che tali interruttori a slitta si usurano col tempo senza contare che con gli elevati assorbimenti dati ad esempio da 5/6 servi digitali questo succede ancora prima! Ovviamente ti accorgerai che uno non va più e correrai ai ripari ma però...umm, a questo punto fidarsi e bene non fidarsi più è meglio! Grazie Marco, comunque oggi ho già acquistato un interruttore a leva a doppi contatti da 12A, con quello i rischi per l'interruttore dovrebbero essere esclusi e il Graupner "profi" finisce nel fondo del cassetto !!! Comunque hai fatto bene a ricomprarne un'altro, io sono come te, piuttosto mi venderei lo scooter per riacquistarlo nuovo ...
I servi che erano montati non erano digitali ma dei 945mg da 11kgcm. Credo che 6 servi come quelli non consumino poi tanto. Con due interruttori in parallelo e un po' di attenzione i rischi, da questo punto di vista sono praticamente ridotti a zero.
Domani dovrebbe arrivarmi e sono sicuro che il buon Seba mi avra' fatto un prezzo molto buono considerando che era molto dispiaciuto della disavventura. Fra l'altro mi ha ha confermato che quegli interruttori li usa anche lui, essendo la JR il suo sponsor principale, e non ha mai avuto problemi.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando