Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 08, 10:13   #2 (permalink)  Top
GERICO80
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Traxxas Visualizza messaggio
Debbo comprare un altro motore per il mio mostrillo, noto però che sia il Picco che l'OS hanno quasi lo stesso prezzo "200 euro circa".

Chiedo a voi possessori: quali di questi due motori validi posso scegliere,dei due chi è più stabile in carburazione, reperibilità ricambi, consumo miscela "serbatoio 160ml quanto dura?!?!", potenza ai bassi "faccio molto trial sul Vesuvio", i due motori in questione possono essere montati sul castello motore originale del Savage, oppure ce ne vuole un altro tipo?

Che tipo di Marmitta ci vuole per accordare i due motori, attualmente posseggo un Tsais ed una Lrp con doppia camera.

Guarda dei due io ho l'OS30 devo dirti che ha potenza da vendere la carburazione e' regolarissima dopo del rodaggio e' molto improbabile che la ritocchi ed io uso 16% fatta in casa,consuma un po' e con un serbatoio da 160ml ci stai scarso dieci minuti sopratutto se lo allunghi.Per quanto riguarda il montaggio penso che problemi non ne dovresti avere,per lo scarico io utilizzo un novarossi efra 3005 tre camere e va benissimo,comunque ho provato anche una efra 2050 due camere e andava alla grande,insomma te lo consiglio.

P.S.per i ricambi ho visto che palazzoli li ha a listino.