Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 bel mattia non ce nè uno di cliente ce ne sono molti !! io ti conosco sei quello che vine da noi al campo volo di settimo , ma se non conosci perfettamente le persone non puoi criticare tu quelli che comè mè e altri sono stati fottutti poi ora non volgio dirlo qui quando ci si vede al campo te lo dico anche perchè credo tu sia quel biodino con capelli un pò lunghini???? oppure vuoi che ti faccia altri esempi........ comunque sia al telefono non rispondono quasi mai a volte quasi sempre occupato per ore (ho provato) alle e mail non rispondono quasi mai per non dire mai.... ecc ecc
se poi per onestà intendi tirare fuori i fior di soldini al banco ....è logico che sei trattato benissimo ci mancherebbe altro he heheheheheh
la serietà non è di certo questa....ti ha fatto un esempio emidio .....hanno spedito dopo tre mesi che serietà!!!!!! e poi l accaduto a creative ma hai letto??  ??? oppure no ??? siamo seri ragazzi |
Io e rappy siamo suoi clienti affezionati - io da settembre ad oggi gli ho preso
4-5 modelli completi - non ho mai avuto problemi di nessun tipo anzi tutt'altro l'altro martedì ho preso un modello non da lui e mi ha ordinato subito un pezzo che mi serviva -aveva già un ordine in corso -e oggi vado a ritiralo.
Ripeto siete in tre a lamentarvi magari per cose che bisognerebbe anche sentire la controparte.A volte i clienti vogliono la luna ma non vogliono pagarla.anch'io sono nel commercio e caso strano mi trovo molto bene con altri commercianti.
Il fattore di emidio mi sembra strano. se non spediscono in una settimana chiedi subito indietro i soldi cosa aspetti 3 mesi e poi ti lamenti?o la merce c'è subito o nulla perchè è ovvio che se manca un pezzo è difficile fare l'ordine solo un pezzo c'è sempre un minimo d'ordine da fare al distributore e finchè non lo raggiungi non ti spediscono nulla da qui anche i tempi lunghi.
Poi non sono l'avvocato difensore ma se non siete soddisfatti cambiate fornitore....e in italia....auguri!