Discussione: Grandisssimo..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 08, 23:17   #10 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Carlo, la prossima volta che vengo a Torino dobbiamo vederci, abbiamo un po di cose in comune, compreso l'anno di inizio voli (ti precedo solo di un mese, ehehehe).

Io ho sempre volato in giro per l'Italia e parte dell'europa per diletto ma ho sempre preferito il volo in montagna con atterraggi anche su nevai in quota e le alpi le ho fatte passare tutte, capisco la tua amarezza per l'incidente occorso al figlio del tuo amico, però devi ammettere che è stato un caso, qui da me è normale che l'elisoccorso si muova in ogni condizione meteo e ciò possa avere anche qualche effetto collaterale.

Circa il volo del tipo il meteo era perfetto e di sicuro non ha provocato danni.

Per il PA18 pensa che a fare il looping mi ha insegnato proprio un ex istruttore AMI e il primo istruttore italiano abilitato di volo in montagna, poi l'ho ripetuto con 2 altri istruttori tutti provenienti dalla forze armate, alla fine facevo da solo......

Purtroppo con gli elimodelli non ho ancora quella sicurezza; non sono a 1500 voli in un anno come qualcuno del sito

He! He!
ma di brevetto Ti so 190 numeri avanti
Fusse che ero piu' bravoa scuola?