Per me 7 canali sono pochi, se su un eli monti anche l'HC od un vstabi li usi subito tutti, io ho una MC22 a 35 MHz ed una DX7i (pagata molto meno di 400 Euro).
Sul mio Ecureil ho tutti i canali occupati, non posso mettere ne luci ne altro, per questo sto pensando di prendermi una JR9303, in un passato remoto ho avuto il top delle Furaba però non mi aveva convinto molto, sinceramente preferisco JR/Graupner a Futaba ma è solo una questione di gusti.
Sto valutando anche la 12 canali della JR però non riesco a trovare giustificazioni per un costo raddoppiato.
Purtroppo pare che ad oggi non abbiano fatto un modulo affidabile a 2.4 Ghz per la MC22, se uscisse a breve non avrei dubbi, me la terrei stretta.
Una buona radio è per sempre, forse è l'unica cosa in cui vale la pena investire denaro, la si usa per tutti i modelli, se trattata bene è indistruttibile e ad essa è affidata la precisione dei comandi e la sicurezza dell 'eli.
IMHO.