Discussione: radio comando
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 08, 11:35   #13 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
bah...sono entrambe a 2.4 Ghz..
il servo del cabra/picchia lo muovo anche con la DX7
il servo degli alettoni lo muovo anche con la DX7
il servo del gas lo muovo anche con la DX7
il servo di coda lo muovo anche con la DX7
il servo del collettivo lo muovo anche con la DX7

Denny Szabo usa la dx7...non la T14...e fa gare mondiali di 3D...questo significa che per pilotare un'elicottero abbestia non ci serve la radio che costa piu dell'elicottero...ma pollici e capacità.

non sto dando dell'idiota a chi compra o a chi ha la T14, per carità...è una radio dal design stupendo, sarà senz'altro piu intuitiva da utilizzare con l'interfaccia grafica nella quale disegni le curve a penna anziche impostarle a valori per punti come sulle altre...però ragazzi dai...obbiettivamente mi pare che 1850 euro per una radio siano eccessivi...
Poi ripeto, con 7 canali piloti un'elicottero...un'aereo con meno canali ancora...
Anche se ci metti i carrelli, il basculante per la telecamera la capottina che si apre ecc...sai quanti canali liberi ti restano?
Io non capisco l'utilità di queste radio..sarò che non capisco io..bah...ma non le concepisco proprio.
Al di la del prezzo...esorbitante..(penso che 1850 euro sia piu di un mese di lavoro di molti di noi. netto ovviamente) ma l'utilità proprio.
Io quando ho deciso di cambiare radio mi son stabilito un budget e l'utilizzo che ne voglio fare.
Io voglio un'ely per volarci ed un domani farci una riproduzione...nella quale mi servono i retrattili.
7 canali sono perfetti.
fine.
E gli altri 7 della T14 a cosa li colleghi?
Guarda che io non Ti ho mica detto che la DZ-7 non va bene,anzi va benissimo, mi sono limitato a fare notare che non è solo una questione di numero di canali,ma di moltissime altre cose che Tu non puoi fare.