Citazione:
Originally posted by DoC+25 settembre 2005, 10:18--><div class='quotetop'>QUOTE(DoC @ 25 settembre 2005, 10:18)</div><div class='quotemain'>La fuso è senza infamia e senza lode... solita cecoslovacca... [/b] |
cecoslovacca! speriamo che questa fuso non è come quella del foxettino di gerasis.. in pratica ne avevo costruita un'altra dentro di fosoliera prima di metterla in volo
c'è da dire però che costata 150 euro questo ne costa 100 di più! inflazione o fatto meglio?
<!--QuoteBegin-Odi@25 settembre 2005, 10:13
Per il profilo RG15, il fox richiede abbastanza velocità, l'RG15 ancora di più 
Se lo vuoi volare in pendio vedi di non farlo troppo leggero e possibilmente collaudalo un giorno senza dinamica..
Il modello ha clappe o flaps?
Mi spiace, ma non posso esserti di grande aiuto
[/quote]
Per quanto riguarda aerofreni e flaps come faccio di solito pensavo di farli con gli alettoni.. lo sò sbaglio ma mi è sempre piaciuta l'ala il più pulita possibile anche per capire meglio come và il profilo che c'ho messo su.
ancora fabio non mi ha risposto sulle info della struttura dell'ala certo il fatto che era affogata nel poli m'ha un pò rattristato
cmq se le rifaccio pensavo di usare il profilo che ho postato gli avete dato un'occhiata? fatemi sapere che ne pensate della polare