Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Ancora una volta ti invito a rileggere i miei passaggi; io non posso esprimere più chiaramente i concetti e visto che nello spazio di pochi minuti si perde memoria di quanto già scritto ti levo lasciare in mani più capaci.
Fiorello, ma chi vi ha detto che questo condensatore è indisnesabile ? Scrivo veramente così male da essere incomprensibile ?
E' sicuro che non nuoce in nessun caso, può essere inulite in molti casi, utile in altri, prezioso in alcuni, vedi Cecco ma non solo.
Conmunque Ferrari non vengo con te e non condivito il tuo punto di vista, che comunque rispetto, riconoscendo che abbiamo approcci molto diversi alla cosa.
Questo palleggio è sterile ed il post per me si chiude ora, con la certezza che chi cervala indicazioni le ha trovate nei precedenti passaggi, ora si alza solo polvere; l'impressione che si scriva tanto per scrivere è molto forte.
Meno male che si parlava di UN CONDENSATORE, se si fossero affrontati argomenti più interessanti e complessi sarebbe occorso un server dedicato.
Ho comunque imparato anch'io qualcosa.
END |
no tu non l'hai mai detto che e' indispensabile.. solo che chi ha proposto la soluzione, sicuramente in buonafede, ha pero' lasciato intendere che se avete dei problemi.. basta un condensatore e si risolvono..
la discussione non era con te ne con le tue conoscenze e capacità.
il tuoi discorsi sembravano avallare quest'ipotesi, mentre tu giustamente spiegavi semplicemente la teoria dell'uso di un'eventuale condensatore, (che tra l'altro e' già presente all'uscita del regolatore).