Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 08, 13:40   #99 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Visualizza messaggio
Ancora una volta ti invito a rileggere i miei passaggi; io non posso esprimere più chiaramente i concetti e visto che nello spazio di pochi minuti si perde memoria di quanto già scritto ti levo lasciare in mani più capaci.

Fiorello, ma chi vi ha detto che questo condensatore è indisnesabile ? Scrivo veramente così male da essere incomprensibile ?
E' sicuro che non nuoce in nessun caso, può essere inulite in molti casi, utile in altri, prezioso in alcuni, vedi Cecco ma non solo.

Conmunque Ferrari non vengo con te e non condivito il tuo punto di vista, che comunque rispetto, riconoscendo che abbiamo approcci molto diversi alla cosa.

Questo palleggio è sterile ed il post per me si chiude ora, con la certezza che chi cervala indicazioni le ha trovate nei precedenti passaggi, ora si alza solo polvere; l'impressione che si scriva tanto per scrivere è molto forte.
Meno male che si parlava di UN CONDENSATORE, se si fossero affrontati argomenti più interessanti e complessi sarebbe occorso un server dedicato.
Ho comunque imparato anch'io qualcosa.
END
no tu non l'hai mai detto che e' indispensabile.. solo che chi ha proposto la soluzione, sicuramente in buonafede, ha pero' lasciato intendere che se avete dei problemi.. basta un condensatore e si risolvono..
la discussione non era con te ne con le tue conoscenze e capacità.
il tuoi discorsi sembravano avallare quest'ipotesi, mentre tu giustamente spiegavi semplicemente la teoria dell'uso di un'eventuale condensatore, (che tra l'altro e' già presente all'uscita del regolatore).

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando