Salve a tutti, è da qualche tempo che seguo le discussioni sul forum, e devo dire grazie a tutti, perché in un modo o in un altro leggo in ogni post qualcosa di utile.
Arrivo al punto, da qualche anno ho una kyosho alpha pure teen (presa con le uscite della deagostini), a cui un paio di anni fa ho spaccato la biella

dopo un paio di litri di miscela. Da allora, appurato il guasto smontando il motore, l'ho riposta smontata in soffita, per mancanza di tempo da dedicargli. In questo periodo, un mio amico mi ha fatto tornare la voglia, così l'ho tirata giù dalla soffitta, ricomprato una biella, rimontato il motore e rimessa in moto. Credo di esserne abbastanza padrone, sono in grado di smontare il motore, fare manutenzione alle varie parti, frizione ecc... e dopo aver girato per qualche altro lt di miscela nei parcheggi, la cara pure teen a cui sono cmq affezionato

, non mi basta più... così, prima di mettere piede in pista, volevo passare a qualcosa di più serio di cui potessi cominciare a settare l'assetto, rapporti del cambio, ed oli vari. Tra tutte mi è stata consigliata la Thunder Tiger TS4N-Plus GOLD rtr (mi dicono che è un nuovo modello), e su ebay si trova tranquillamente NUOVA sui 200 (anche se non mi spiego come mai sui listini dei negozi invece sia a 329). Che ne dite? Da quello che leggo se ne parla bene, facile trovare ricambi, e buona robustezza. E' un buon passo per mettere piede in pista?
Non per mettere troppa carne al fuoco, ma in negozio anche visto un telecomando un pò + serio di quello che ho e fornito cn la ts4n, un
digitale Futaba 3GR-FS, e mi sono deciso di acquistarlo su ebay. Cosa ne pensate, è stato un buon acquisto o forse dettato un pò dall'offerta allettante? In negozio mi avevano chiesto 220.
Grazie a tutti coloro che volessero esprimere un giudizio (anche se negativo

) o darmi un consiglio