Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 08, 10:23   #2 (permalink)  Top
alberto2
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho visto il funjet del ns Alberto2 e mi sono innamorato......da li la scelta di prenderne uno anch'io con le stesse caratteristische.....ma vorrei comprare fuori...da hobbycity....per risparmiare!
Alberto mi ha dato la componentistica del suo modello.....
una grande cortesia....chiedo a chi è ormai esperto nel comprare da hobbycity....e a chi ovviamente e più esperto nella componentistica e nell'elettronicadi aiutarmi a trovare la suddetta componentistica con eugale caratteristische e prestazioni.
So già per certo, che vi ho dato un grande impegno e sicuramente non riceverò riposta,mala speranza è l'lutima a morire ed io ci provo!
Vi ringrazio anticipatamente!

i componenti sono questi:
motore het edf 3W, link:
http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=398&page=1
il regolatore 70 A che sopporti le 4 celle, (tipo jeti spin 66).
2 servi hs 56 oppure hs 65 mg.
Batteria da 4 celle, (tipo 1750 mah 4S rhino).
La cosa si complica, non perchè sia difficile acquistare da hobby, anzi, ma perchè, per esempio, su quel sito ci sono motissimi regolatori di corrente a prezzi molto bassi, ma come fai ad essere certo che vadino bene?devi conoscere qualcuno che lo ha provato quel dato modello. Se ti attieni al setup elencato puoi usare un reg da 45A(il picco max è con la 4,1x4,1 sui 38A);Sul motore io non acquisterei il cinese,l'edf 3W non costa molto, stà in italia, e non avrai sorprese, questi sono prodotti ottimi.il microjet si trova in italia sui40 euri, e spedirlo dall'estero crea un pacco + ingombrante, aumentando comunque il peso.Su hobby puoi acquistare le rhino 4S, una coppia di servi simil elencati, e il regolatore, p.es. questo turnigy:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 60amp Speed Controller $46.20
che io non conosco, i dati tecnici sono ok,il prezzo ok, ma è un prodotto affidabile?cercherò di informarmi con qualche amico che acquista molto da hobby, spero di farti sapere di più.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando