Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Esatto !
Ed asciugo la vernicie con i trasmettitori a microonde, giusto per far presto.
E' per questo che ho speso oltre trent'anni dellat mia vita fra studio, professione ed insegnamento. |
potrei capire se ti riferisci solamente a me.. che di elettronica son rimasto alla teoria studiata ben 25 anni fa... e qualche "bestemmia elettrica" sicuramente la dico e piu' volte ho ammesso le mie limitazioni in elettronica, ma sull'utente ferrari non ho nessun dubbio, viste tra l'altro le cose elettroniche che ha realizzato...
certo possono esserci pareri contrastanti e anche teorie..
scusami la schiettezza ma far intendere che non capisce un c.. ed elevarsi a ruolo di professore.... mi sembri un pelo esagerato.
essere insegnante non significa che sai solo tu e tutto tu... altrimenti io sare professore di modellismo, vistoche lo faccio da piu' di un ventennio... ma purtroppo la pratica ed anche la teoria mi dicono che ho ancora molto da imparare.. anzi son sicuro che molte cose non le imparerò mai..
comunque anche io ho letto delle amenità non dette da me... una tra tante che un motore a spazzole di un servo assorbe una corrente costante.. e' una di quelle..