|
Fortunatamente riesco ancora a capire quando una partita è persa, quando ho dinnanzi qualcuno che chiede per capire o qualcuno che per sue ragioni fà perdere tempo e pazienza, per scherno o per difficoltà personali.
Vuoi forse che commenti le eresie che stò leggendo dopo aver fornito le corrette indicazioni ? No, grazie, anche perchè alcuni passaggi sono scritti in una lingua che proprio non comprendo.
Continuo a seguire solo perchè alcune elucubrazioni sono talmente fantasiose che mi fanno sbellicare dal ridere, ma ho ben inteso quanto sia inutile (e non necesssario) insistere: chi me lo fà fare ?
Ti serve forse un giullare ?
Per chi vuol intendere, la mia "nuova" firma può far riflettere, io lascio andare avanti la folta schiera di "esperti", non si sà mai che possa imparare qualcosa di nuovo.
Fra l'altro credo che qualcuno scambi un condensatore elettrolitico per qualcosa di diverso ed anzichè scrivere amenità più o meno verosimili sarebbe meglio investire un pochino di tempo in studi e/o ripassi, in materie assortite...