Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio grande prova!!
anch'io sono passato a fasst con una 7C , proprio per il limite delle applicazioni su fusoliere in carbonio, le due antennine lunghe e il sistema multifrequenza garantisce la massima capacità di ricezione. ho acquistato il pushy e non volevo trovarmi al paradosso di essere passato al 2,4ghz per la sicurezza (no interferenze) e poi mi trovo a sfasciarlo per failsafe a 250all'ora....
più volte ho cercato di informarmi sull'affidabilità di spektrum con il carbonio e in conclusione ci sono solo versioni contrastanti, addirittura un noto negoziante veneto, mi ha 'consigliato'... 'non so dirti, devi provare' lo trovo assurdo.
credo che la maggior diffusione della spektrum negli usa sia dovuta a una grossa fetta di clientela entry level attirata dal costo minore di tx e rx e che li usano su modelli classici in legno/depron ecc. ma su applicazioni più estreme dell'aeromodellismo, dove il carbonio è ampiamente impiegato, al momento il dsm2 non è affidabile. Forse la spektrum punta più sull'elimodellismo vista l'uscita della dx7SE.
volevo chiederti se durante il volo i due baffi vengono schiacciati dall'aria o come hai fatto in modo che restino rigidi. tubetti di bombolette spray? |
Secondo me durante il volo i 2 baffi vanno all'indietro,Si,secondo me,perche' a quella velocita' neanche riesco a vederli!

Il tubo che ho usato era mi sembra un vecchio rinvio di comando.
Ma qualunque tubetto va bene,basta che il foro circa 1.5,che l'antenna ci entri facilmente.