Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 08, 12:57   #5 (permalink)  Top
sportpalio
User
 
L'avatar di sportpalio
 
Data registr.: 14-12-2004
Residenza: Trento - Val di Non
Messaggi: 827
grande prova!!

anch'io sono passato a fasst con una 7C , proprio per il limite delle applicazioni su fusoliere in carbonio, le due antennine lunghe e il sistema multifrequenza garantisce la massima capacità di ricezione. ho acquistato il pushy e non volevo trovarmi al paradosso di essere passato al 2,4ghz per la sicurezza (no interferenze) e poi mi trovo a sfasciarlo per failsafe a 250all'ora....

più volte ho cercato di informarmi sull'affidabilità di spektrum con il carbonio e in conclusione ci sono solo versioni contrastanti, addirittura un noto negoziante veneto, mi ha 'consigliato'... 'non so dirti, devi provare' lo trovo assurdo.


credo che la maggior diffusione della spektrum negli usa sia dovuta a una grossa fetta di clientela entry level attirata dal costo minore di tx e rx e che li usano su modelli classici in legno/depron ecc. ma su applicazioni più estreme dell'aeromodellismo, dove il carbonio è ampiamente impiegato, al momento il dsm2 non è affidabile. Forse la spektrum punta più sull'elimodellismo vista l'uscita della dx7SE.


volevo chiederti se durante il volo i due baffi vengono schiacciati dall'aria o come hai fatto in modo che restino rigidi. tubetti di bombolette spray?
sportpalio non è collegato   Rispondi citando