Discussione: Miscela per TT50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 05, 11:19   #19 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User

Data registr.: 25-03-2005
[quote=gregorio,24 settembre 2005, 08:42]
Citazione:

No non provare a passare all'OS.................ci devi passare subito che smetti di disperarti. Ciao.
Ciao,
ho gia visto che quasi tutti lo consigliano al posto del TT, ma mettiti nei miei panni: non ho mai preso in mano un motore e non riesco a farlo andare, ho il dubbio che il problema viene da me non da lui!! Prima vorrei almeno che gli mettesse le mani qualcuno che è capace e che mi dicesse: 'piu di cosi non si puo'

Ho fatto un conticino, con 150€ dovrei portare a casa l'hyper così faccio una spesa una volta per tutte e quando avro bisogno di un po' di giri(mah... chissa se ci arriverò)li avrò subito disponibili. C'è inoltre da considerare che , mi sembra, l'hyper vuole la nitro e consuma di piu, quindi piu costi a volo e considerato che ultimamente volavo quasi tutti i giorni...
Certo che un motore che scoppietta consumo meno ma se poi i pieni li butto a cercare di carburare e non a volare....
Dopo tutte queste considerazioni sono convinto al 90%, tempo il pomeriggio(che vado al campo, finalmente un sabato senza pioggia così vedo qualcuno al campo!!!) e chiamo il mio fornitore, gia lo so
Ciao....
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando