Citazione:
Originally posted by ilmere@23 settembre 2005, 23:00 Sei magro da paura!!apri il max di 1 giro e anche il minimo..altrimenti rischi di buttare tutto.. |
Ciao,
idem anche per me... Ho la vite del minimo regolata in modo da non far spegnere l'ely, quella del max è a 2 giri. Appena apro un po' la vite del max il motore,quando l'ely è in hovering, inizia ad essere discontinuo con i giri tanto da far sbacchettare lentamente la coda. Fino a due giri e mezzo mi fa questo difetto, man mano che aumento con l'apertura non ho piu potenza e, quando apro di colpo, l'ely perde giri di brutto. E' il mio primo motore, non riesco proprio a carburarlo e mi sta facendo impazzire, tant'è che almeno un pieno ogni volta che volo lo butto girando ste cavolo di vitine del menga senza venire a capo di niente. Alla fine mi accontento di farlo volare scarburato ma ora mi sono decisamente stufato. In ogni caso con il pieno sono intorno ai 22 minuti circa di volato. Se non riesco a venire a capo al piu presto della situazione proverò a passare all'OS.