Discussione: Disegni R. Prezioso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 08, 14:50   #90 (permalink)  Top
GioBel
User

Data registr.: 15-02-2005
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da qbert Visualizza messaggio
Siccome sono molto interessato al Raid, mi piacerebbe risalire all'articolo in originale. Le fotocopie in b/n non sono il massimo (mi perdoni Giorgio! ), soprattutto per la resa delle foto/disegni, e vorrei riscannerizzarlo a colori. Sapete dirmi a quale numero (Modellistica?) risale l'articolo?
Hai ragione (ti perdono! Le fotocopie le ho ricevute da Akrobaticone! [mi perdoni michele!]). Mi ripromettevo in realtà di fare una seconda passata in biblioteca per Raid15 e Pony155 (le cui fotocopie sono non molto buone).

Per adesso accontentatevi del fatto che questa mattina in biblioteca ho "scovato" gli articoli del Sympa-Sympa del, udite...udite, kaimano40 ed un ulteriore articolo sul Sympa40 (denominato "reloaded"). Mi manca solamente l'articolo del Gody (l'annata 1988 di Eco Model questa mattina pare fosse stato dato in lettura ad un nostro collega di svolazzi...).

Una notizia interessante, ma che non mi sorprende affatto, è che Roby Prezioso ha progettato anche altri modelli. Prova ne sia l'ultima pagina dell'atricolo sul Sympa-Sympa [seconda parte] ove si vede un hidro biplano piuttosto paffuto!!!

Ciao a presto
Giorgio

P.S. I tre nuovi articoli sono disponibili sul sito Circolo Aeromodellisti Guidonia
GioBel non è collegato   Rispondi citando