Citazione:
Originalmente inviato da claudionofx la rotellina del radiocomando restava bloccata a destra quando sterzavi da quella parte (N.B. quindi un danno meccanico!!)..ho chiamato i tipi d modellismomaximo e mi hannpo detto di spedirglielo (10 euro) che me l'avrebbero aggiustato o cambiato in garanzia..mi hanno chiamato quando gli è arrivato dicendomi che la garanzia non rispondeva dei danni meccanici (e allora perchè me l'hanno fatto rispedere????) e che non me lo aggiustano ne cambiano e che se ne volevo un altro dovevo pagare..allora ho detto di no e di rispedirmi il mio arrabbiato però per questa presa in giro perchè se specifichi che hai un danno meccanico e loro ti dicono di mandarglielo dicendoti poi che non rispondono ai danni meccanici!!!I TIPI inoltre non mi vogliono NEMMENO RISPEDIRE IL MIO se non gli mando altri 10 euro!!!Vi sembra giusto?Vi sembrano persone corrette?A voi le conclusioni..io cmq vi ho avvisato.. |
Mettiamo in chiaro subito una cosa, la nostra è una ditta seria, che segue le regole e non vuole apparire una ditta truffaldina come ci stai presentando tu in questo momento.
Al contrario sei tu che vuoi fare il furbo PRETENDENDO la garanzia su di un articolo che hai rotto, e screditandoci in un forum pubblico.
Ti consiglio comunque di non continuare a scrivere falsità perchè potremmo usare quello che scrivi per un azione legale nei tuoi confronti.
Nelle garanzie solitamente la spedizione verso il cliente la paghiamo noi, e solitamente inseriamo nel pacco anche un omaggio per ripagare in parte la spedizione di invio dell'articolo difettoso, non ci facciamo guardare dietro per queste piccole cose.
Ma dato che tu sei partito con le "pretese", gli "insulti", che il radiocomando l'hai rotto tu e non era un difetto di fabbrica, allora la spedizione di ritorno la paghi tu, anche perchè per legge io non sono tenuto a rispediti a mio carico il radiocomando che è stato rotto da tè (quindi non in garanzia), se lo facciamo è solo per coprire integralmente la garanzia quando l'articolo è realmente difettoso, non è questo il caso dato che il radiocomando l'hai rotto tu.
Resta il fatto che se non vuoi pagare la spedizione puoi sempre venire a prenderlo personalmente, avremmo così anche il piacere di parlarti personalmente.