Discussione: Consiglio per tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 08, 11:59   #6 (permalink)  Top
modmaximo
Rivenditore - ModellismoMaximo

L'avatar di modmaximo

Data registr.: 16-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da claudionofx Visualizza messaggio
Ragazzi vi consiglio vivamente di non comprare da modellismomaximo in quanto se avrete problemi con i vostri automodelli la risposta sarà "ARRANGIATI"..Io ho avuto un problema con il radiocomando e oltre a essere stato preso letteralmente per i fondelli mi hanno pure fatto buttare un sacco di soldi!!Quindi se non volete rischiare non comprate da loro.
Riporto anche in questo messaggio la risposta che ho già scritto nell'altra sezione:

Caro Claudionofx, ti pregerei di non dire falsità in un forum pubblico in quanto ti stai mettendo in una posizione molto sfavorevole.
Al telefono ti abbiamo spiegato tutto, ma purtroppo non vuoi sentire ragioni, ed hai continuato a prenderci a male parole, insultandoci e mandandoci "a quel paese".
Chiedo agli utenti di questo forum di sentire entrabe le versioni prima di dare giudizi.

Vorrei precisare a tutte le persone che leggeranno questo messagio, che il cliente ci ha inviato un radiocomando guasto dove richiedeva se possibile la sotituzione in garanzia.
Abbiamo chiesto di vedere il radiocomando e gli abbiamo detto di inviarcelo cosi avremmo potuto vederlo e valutare tale possibilità ( la garanzia su prodotti difettosi se sussistono le condizioni è sempre accettata ).
Arrivato il pacco contenente la radio, notiamo subito che il radiocomando presenta graffi piuttosto marcati sulla ruota dello sterzo (volantino) ed era palese che questo radiocomando aveva avuto un guasto meccanico non dovuto a difetto di fabbrica, ma molto probabilmente era stato calpestato o era caduto, il guasto era proprio sulla parte meccanica del volantino.

Al cliente gli è stato comunicato che in queste condizioni la garanzia non poteva essere presa in considerazione e gli abbiamo proposto un radiocomando "NUOVO" a metà prezzo, abbiamo scelto di proporre un prezzo di favore proprio perchè nostro cliente.
Purtroppo questa proposta non è stata di suo gradimento, il quale "PRETENDE" la sostituzione in garanzia su un articolo che non può usufruirne.
Il radiocomando guasto è comunque a disposizione del cliente presso il nostro magazzino, nel caso decidesse di venire a riprenderlo persolamente.

Questo è tutto, grazie e scusate il disturbo
Paolo