Citazione:
Originally posted by DoC@23 settembre 2005, 08:17 Se hai ordinato la radio è facile che l'abbia ordinata a Graupner (se è la MX12... mi sono perso su cosa aspetti); quando ho ordinato la MC19 a domande del tipo "è stata spedito il pacco?" avevo risposte "I wish you have fun with the parts"; me lo ha risposto due volte anche pochi giorni fa quando ho provato a variare un ordine aggiungendo due riceventi.... stessa risposta... boh se mi risponde di divertirmi coi pezzi avrà capito.... col cavolo, noto l'addebito sulla Postepay di una cifra inferiore a quanto pensavo, gli chiedo come mai e mi risponde che non lo sa, di aspettare il pacco....
Il pacco arriva dopo due giorni (ne erano passati 14 dall'ordine) che ha fatto il prelievo ed è conforme all'ordine iniziale... insomma quando ordinate o cercate di "comunicare" qualcosa ad Andy siati il più chiari pèossibili, fate conto di parlare con un vecchietto di 90 anni e comunque se non ha la merce in magazzino (come nel mio caso, gli ho chiesto cose che non ha a catalogo) ci vuole un po' più di tempo.... ma come detto il risparmio non è poco. |
Questo mi rincuora più o meno...
Comunque, nn trovo giusto che il tipo abbia "90anni"!!! Lui ha un negozio che vende in tutta europa, via internet, su ebay...etc...e nn può permettersi di non essere professionale nel suo lavoro...altrimenti faceva qualcosa d'altro che lo impegnava di meno...Il fatto che abbia molto lavoro nn lo giustifica...dovrebbe avere una persona in più...uffa che polemico che sono..ma ci riamngo male perchè di risposte da loro nn ne ho! Se nn le solite cose It's ok!, Best regards...una cacchio!
Mi toccherà aspettare ancora...caz....uola!