Discussione: Elaborare FF 01
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 08, 11:59   #7 (permalink)  Top
jackal1977
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Differenziale: Se è a sfere potrebbe andar meglio in quanto lo regoli meglio, dipende quanto ci devi spendere...
Lipo: si possono montare anche senza brushless, l'ideale sarebbe avere un lipo saver o un regolatore che lo integri per non scaricarle oltre la sogli massima altrimenti le butti... Io non lo uso e mai andato sotto anche perchè non corro per oltre 7 minuti consecutivi e sempre con batterie cariche.

Consigli lipo: dipende dal budget... sull'economico le nuove ez power che adesso fanno anche a forma di stick pack perfette per divertimento, se vuoi esagerare chargery power lrp, smc trakpower.... tutte batterie che costano oltre il valore del tuo modello.

Regolazione camber: esiste un kit della 3racing per la M-03 dovrebbe andare bene.. in pratica si tratta di tiranteria uniball e manine cosa che con un pò d'inventiva li adatti bene.

Convergenza: inizia col chiudere il posteriore di un paio di gradi se puoi, sull'anteriore puoi sempre regolare la tiranteria... se hai l'hop up montato o idem lavori con un pò di fantasia.

Testa raffreddamento: intendi il motor mount ? Io lo consiglio ce l'avevo sia sul tt-01 sia sul M03... non fa i miracoli da solo però

Plego (visto che hai detto glassie)
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando