Citazione:
Originalmente inviato da macchiolinavolante Continuo a non capire questo regolamento assurdo !!
Vi rendete conto che una persona deve fasciarsi la testa per scrivere 25 messaggi per poter mettere in vendita qualsiasi cosa ??  
I moderatori hanno a disposizione i dati personali di tutti gli iscritti per poter verificare l'autenticità.
Cerchiamo di ragionare un'attimo !!
In altri Siti,dal momento che ti iscrivi sei libero di aprire discussioni,la realtà è questa !! |
Se trovi assurdo un regolamento e non ti piacciono le regole che l'amministratore del sito ha scritto, sei libero di non frequentarlo, soprattutto se il tuo intendimento , all'atto della tua iscrizione, è quello di "utilizzare"il forum per il mercatino.
Per le vendite esiste anche ebay che non ti "impone" queste regole "assurde"