Citazione:
Originalmente inviato da damgiu Tutto dipende dal motore che scegli. Se lo prendi buono e di marca i problemi sono praticamente inesistenti, se invece punti al risparmio, puoi trovare grosse rogne.
Personamente trovo molto più semplice la gestione dei miei modelli a scoppio che non quelli elettrici, anche come scelta delle motorizzazioni. Tempi di attesa tra un volo e l'altro inesistenti e, parere personale, costi di gestioni nettamente inferiori, se la miscela te la fai.
Se ti orienti sulla cilindrata intorno al 46-55, hai un'ampia scelta di modelli, dalla riproduzione all'acrobatico. |
salve,
è da poco che ho iniziato con un'ala alta, non sono un'esperto ma.... volo.
In effetti gli Os credo vadino bene in quanto ho rimesso in moto uno di circa 12-13 anni fa e partito quasi immediatamente con qualche segnimento in volo.
Ora ho acquistato un Magnum e devo dire che è un motore molto buono, forse potrei dire ottimo.
Parte al primo colpo e in volo va benissimo.
Queste sono opinioni anche di chi mi sta ancora insegnando a volare.
Ora sto leggendo sul forum che ci sono
motori economici della "JBA" biellaexpress.com molto economici, vanno bene e non danno problemi.
Qualcuno di voi li ha testati?????
Sicuramente verrano dalla cina o qualche altro paese(come il Magnum che ho preso) ma se sono affidabili e economici ben vengano.
saluti