Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 08, 11:16   #7 (permalink)  Top
santuz
User

L'avatar di santuz

Data registr.: 22-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

modello arrivato ieri!!! Spedito dal venditore austriaco martedì arrivato giovedì... devo dire ottima performance di consegna!

Appena visto il pacco sono rimasto stupito per le dimensioni, me lo aspettavo molto più piccolo... del resto ha un'a.a. di 1,2m.

Aperta la scatola (imballata bene) ho capito perchè...l'ala è un pezzo unico!

Rivestimento in termoretraibile (non credo Oracover però) di buona fattura applicato benissimo, nessuna grinza o cedimento.
La particolarità del termoretraibile è che è già nei colori mimetici del modello, non verniciati dopo, e sulla parte inferiore del modello sono anche disegnati tutti i dettagli che in volo renderanno realistico questo Me109F (carrelli, prese d'aria, pannellature, rivetti)

Nel kit vengono forniti, oltre all'hardware necessario, un'ottima naca motore (dall'aspetto imponente) con scarichi e mitragliatrici in rilievo, un'ottica cabina di pilotaggio con i montanti già tutti dipinti perfettamente di nero (1 sera in meno di lavoro con il masking tape ed i pennelli ), le prese d'aria da incollare sotto le ali (reggeranno agli atterraggi sulla pancia?), un'ogiva gialla (della quale viene parlato male ovunque ed infatti la sostituirò con una in commercio in plastica gialla), un manuale fotografico in inglese

Non ci sono decals da attaccare, tutto è già decorato, per cui i lavoro sarà davvero minimo...

Seguiranno fotografie...

Come servi monterò degli HS81 che dovrebbero essere sufficienti.

Bye
Andrea
buon divertimento, io intanto ho quasi finito il FW-190 della ultrafly.
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando