Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 08, 18:55   #8 (permalink)  Top
andreis
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
Vorrei sapere quali sono i pregi e i vantaggi di un piano V ripsetto al clasico T rovesciato....
Siccome devo montare un Multiplex BLizzard volevo capire quanto puo' essere utilemontare il 2° servo per avere anche la deriva sul piano a V oltre che al cabra e piacchia.
Grazie
Magrinsi,
Con modelli piccoli (come il Blizzard ad esempio), data la scarsa efficenza che possono esprimere a bassa velocità, ed il braccio di leva infinitamente corto rispetto al minimo raggio di virata, diviene totalmente "superfluo" l'uso del Direzionale, sia per i pianetti a V che a X che a T.
Poooi se uno li vuole mettere è liberissimo si sobbarcarsi un servo in + sul modello, nel, montaggio, nella programmazione radio, ec.....

L'unica utillità di due servi in coda su medelli piccoli e veloci, è la possibilità di fare dei frollini violenti, eventualmente evelventi in viti piatte di vario genere, ma sempre a velocità "ciclica", per il resto è totalmente inutile

Scordatevi il volo a coltello da parte di un modello a V + piccolo di 4m AA, che già per quello il TempTonn, specie se lento, non sarà un scherzo, ne di pollici ne di programmazione radio, e sempre che la cosa sia effettivamente possibile .

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando