Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Ho finalmente dato inizio ai lavori. Sto ricavando le varie sagome in compensato marino da 4mm; procedo molto lentamente, diciamo una ordinata per sera, purtroppo il tempo è poco.
Nei prossimi giorni posterò qualche foto. E' un lavoro impegnativo ma che ripaga per la soddisfazione che dà vedere il motoscafo prendere forma dal nulla. Il VERO modellismo
Presto chiederò il vostro aiuto per la sistemazione del motore e dell'elica, tenetevi pronti per un bombardamento di domande da principiante in materia  |
Visto che usi il compensato da 4mm. se puoi (veramente "DOVRESTI") svuota l'interno di tutte le ordinate, lasciando solo il bordo esterno.
Dove puoi usa la balsa, tanto poi rivestirai con listelli, e/o compensato di betulla da 0.4mm ad 1mm.
ciao,
marco