Discussione: Eurofighter HyperFlow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 08, 20:43   #33 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da slowmax Visualizza messaggio
Comet grazie per i consigli sulla catapulta perfetti , ho la capa tosta stamattina costruita oggi pomeriggio al campo per il collaudo . Ero un po timoroso visto anche l'interesse della ventina di presenti per l'oggetto .
Allora corda elastica 4 mm doppia per 10 mt di lunghezza . picchetto a circa 17 mt gancio 1/5 dal baricentro pronti premo il pedale va via perfetto dritto sgancia a cira due metri d'altezza do tutto motore e va via perfetto , gasato a mille trimmo alettoni un pò di picchia e via coi passaggi , veramente belli , prova di stallo viene giù tranquillo a paracadute fantastico , atterraggio dopo 5 minuti quasi da fermo . Faccio altri due voli lanci tutti perfetti gran cosa la catapulta mi dà sicurezza in qunato al modello vola bene , manca solo un pò di potenza in virata e nelle risalite sicuramente non ho potenza 1 a 1 .
Ora svanita la paura del lancio penso che lo sfrutterò per benino .
Da quanto letto nei vs post passati penso che su questo modello mi convenga far esperienza senza far modifiche ? o si può fare qualcosa ?
Certo che l'appetito vien mangiando sto gia leggendo i post degli ultimi due mesi per cercare il prossimo modello un pò più cattivello.
felicissimo di averti dato un piccolo aiuto... complimenti ...! In quanto al modello goditelo così .... difficilissimo spremere di più ..... Poi quando ti avrà annoiato passerai a qualcosa di più ..."tosto"

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando