Citazione:
Originalmente inviato da slowmax Comet grazie per i consigli sulla catapulta perfetti , ho la capa tosta stamattina costruita oggi pomeriggio al campo per il collaudo . Ero un po timoroso visto anche l'interesse della ventina di presenti per l'oggetto .
Allora corda elastica 4 mm doppia per 10 mt di lunghezza . picchetto a circa 17 mt gancio 1/5 dal baricentro pronti premo il pedale va via perfetto dritto sgancia a cira due metri d'altezza do tutto motore e va via perfetto , gasato a mille trimmo alettoni un pò di picchia e via coi passaggi , veramente belli , prova di stallo viene giù tranquillo a paracadute fantastico , atterraggio dopo 5 minuti quasi da fermo . Faccio altri due voli lanci tutti perfetti gran cosa la catapulta mi dà sicurezza in qunato al modello vola bene , manca solo un pò di potenza in virata e nelle risalite sicuramente non ho potenza 1 a 1 .
Ora svanita la paura del lancio penso che lo sfrutterò per benino .
Da quanto letto nei vs post passati penso che su questo modello mi convenga far esperienza senza far modifiche ? o si può fare qualcosa ?
Certo che l'appetito vien mangiando sto gia leggendo i post degli ultimi due mesi per cercare il prossimo modello un pò più cattivello.  |
felicissimo di averti dato un piccolo aiuto...

complimenti ...! In quanto al modello goditelo così .... difficilissimo spremere di più ..... Poi quando ti avrà annoiato passerai a qualcosa di più ..."tosto"