Citazione:
Originalmente inviato da blu-vector Certo questo "criterio" nel decidere quale sia un messaggio inutile e quale no poi voglio sentirlo... ma dai. |
........Rigore c'è quando arbitro fischia......diceva il grande Boskov.
Ti conviene rileggere il regolamento :
4. Contestazioni
L'operato dei moderatori è
insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
Pertanto dovrei pure cancellare i tuoi post di cui sopra...che faccio, li cancello ???....oppure li lasciamo li a riprova della tua maleducazione ????