Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 08, 00:08   #103 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.729
Citazione:
Originalmente inviato da blu-vector Visualizza messaggio
Certo questo "criterio" nel decidere quale sia un messaggio inutile e quale no poi voglio sentirlo... ma dai.

........Rigore c'è quando arbitro fischia......diceva il grande Boskov.

Ti conviene rileggere il regolamento :

4. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.


Pertanto dovrei pure cancellare i tuoi post di cui sopra...che faccio, li cancello ???....oppure li lasciamo li a riprova della tua maleducazione ????
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !


Ultima modifica di fai4602 : 09 novembre 08 alle ore 00:11
fai4602 non è collegato   Rispondi citando