Citazione:
Originalmente inviato da blu-vector Certo questo "criterio" nel decidere quale sia un messaggio inutile e quale no poi voglio sentirlo... ma dai. |
scusa ma sei sempre libero di andartene, no??? e comunque se devi vendere ti sei fatto da solo una "bella" pubblicità non credi???
p.s. liberissimo di mandarmi a stendere ma ogni tanto qualcuno dimentica che siamo "ospiti" e che il padrone di casa potrebbe benissimo sbatterci fuori!!
per lo stendere mi spiace ma non c'è il sole!!!
