Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 08, 23:00   #102 (permalink)  Top
ctaldeitali
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da blu-vector Visualizza messaggio
Certo questo "criterio" nel decidere quale sia un messaggio inutile e quale no poi voglio sentirlo... ma dai.
scusa ma sei sempre libero di andartene, no??? e comunque se devi vendere ti sei fatto da solo una "bella" pubblicità non credi???

p.s. liberissimo di mandarmi a stendere ma ogni tanto qualcuno dimentica che siamo "ospiti" e che il padrone di casa potrebbe benissimo sbatterci fuori!!
per lo stendere mi spiace ma non c'è il sole!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando