Citazione:
Originalmente inviato da DoC Perché hai inserito solo risposte palesemente utili solo a farti raggiungere la quota di messaggi necessaria ad inserire l'annuncio.
Scrivi direttamente in privato all'amministratore del sito e parlane con lui. |
Certo questo "criterio" nel decidere quale sia un messaggio inutile e quale no poi voglio sentirlo... ma dai.